Diego Granese - Entrepreneur, Influencer & Lifecoach | Comfort Zone: recensione di un trattamento benessere!
661
post-template-default,single,single-post,postid-661,single-format-standard,qode-quick-links-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode-theme-ver-11.1,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.1.1,vc_responsive

Comfort Zone: recensione di un trattamento benessere!


Massaggio Uomo

Grazie all’iniziativa “Body Week” lanciata dalla marca di prodotti per il benessere “Comfort Zone”  ho potuto provare per la prima volta un trattamento chiamato “Body Strategis”, il trattamento è unisex e consiste in uno scrub total body eseguito contemporaneamente su entrambi i lati del corpo, grazie al fatto che a eseguirlo sono due estetiste in contemporanea. Una volta eseguito lo scrub “massaggiante” su tutto il corpo si viene avvolti completamente da una pellicola. La sensazione è di un calore estremo che avvolge tutto il corpo.

Dopo circa 10 minuti si viene “spacchettato” e vi posso assicurare che vi sembrerà di avere una pelle nuova. Successivamente ci si reca (ovviamente da soli) in bagno per una doccia calda, al termine di essa, vi è un’altra sorpresa ad attendervi, ovvero mezzora di massaggio total body relax-tonificante.

Che dire, in conclusione, esperienza fantastica e assolutamente da provare. Attualmente i centri associati a Comfort Zone in Italia sono ben 623, qua troverete dove sono localizzati:

http://www.comfortzone.it/it/spa-locator/

Personalmente ho eseguito il trattamento al costo irrisorio di 25€ presso il centro estetico “Il Bello delle Donne” sito a Vigevano(PV) in Viale Montegrappa ,29.

Buon massaggio!

Diego Granese

No Comments

Post A Comment